L’azienda

Verniciatura Industriale Protettiva

La nostra storia

Verniciatura industriale protettiva di alta qualità dal 1983

Vinpro nasce a Casale Popolo nel 1983 dalla voglia di mettere a frutto un’esperienza maturata in anni di lavoro al servizio della Clientela, puntando sulla qualità come valore intrinseco delle proprie lavorazioni.

Nei primi anni Vinpro si dedica prevalentemente alla verniciatura a liquido, concentrandosi su nuove tecnologie che le consentono di ottenere e migliorare costantemente la qualità delle lavorazioni eseguite e di garantire il rispetto delle norme vigenti sulla tutela dell’ambiente. 

Nel 1985 Vinpro si trasferisce a Casale Monferrato confermando il proprio know-how nell’ambito della verniciatura a liquido e aggiungendo un nuovo impianto di verniciatura a polveri termoindurenti. L’attività prosegue negli anni successivi confermando la crescita di consensi da parte delle migliori aziende situate nel territorio del Monferrato, milanese, genovese e alessandrino.

Nel 2005 Vinpro si trasferisce nella nuova sede in Via Vittime 11 Settembre 2001, n°7 – Zona industriale – Casale Monferrato, confermando il proprio core business nell’ambito della verniciatura industriale, installando due nuovi impianti di ultima generazione di verniciatura a liquido e a polveri termoindurenti, e implementando la fase di lavorazione relativa al montaggio/assemblaggio del prodotto finito, investendo le proprie risorse e capacità professionali per il raggiungimento di quello che ritiene l’obiettivo più importante per consentire una continua crescita e sviluppo: la qualità del servizio reso ai propri Clienti.

Anni di esperienza

Personale Vinpro

Clienti soddisfatti

Ti risponderemo in massimo 24h

Richiedi maggiori informazioni

Oppure chiamaci:  (+39) 0142 55 702